Jesus Christ in musical per la Croce Rossa. Lo show live giovedì al Teatro Comunale
Un musical per sostenere la Croce Rossa Italiana nella cornice del Teatro Comunale di Thiene. Spettacolo live atteso quello che andrà in scena giovedì sera 4 aprile – il sipario si apre alle 20.45 – con ugole voci e simpatia servite per una frizzante versione di “Jesus Christ Superstar”, la celebrata opera rock giramondo composta da Andrew Lloyd Webber e Tim Rice. Il ricavato della serata, organizzata a cura del comitato Cri thienese e con il patrocinio del Comune, andrà a favore delle attività umanitarie svolte nel territorio e per finanziare l’acquisto di attrezzature sanitarie ed operative.
“Un cast stellare, un musical che ha fatto il giro del mondo, una serata da non perdere assolutamente”. Così i volontari dell’associazione presentano lo show, ispirato alle vicende dell’ultima settimana della vita di Gesù (l’ingresso a Gerusalemme, processo, condanna a morte e crocifissione) narrate dalla prospettiva di Giuda Iscariota. I biglietti d’ingresso sono già disponibili presso l’ufficio cultura in Municipio oppure presso la sede Cris in via Boldrini 1, sempre a Thiene. Prezzi 20 euro (platea a prima galleria) e 15 euro (seconda).
Le musiche saranno eseguite dal Casanova Venice Ensemble diretto dal maestro Costantino Carollo e, sotto la regìa di Luca Lovato, appariranno in scena cantanti/attori di assoluto livello: Chiara Luppi (Maddalena) Marco Guerzoni (Simone Zelota) Vittorio Zambon (Jesus) Mattia Gandolfo (Judas) Giuliano Pietro Pastore (Herode) Andrea Bertani (Pilato) Stefano sbrignadello (Annas) Pierantonio Dalla Riva (Chaiphas).