Lavori di manutenzione del manto stradale in zona industriale: venerdì di disagi
Disagi al traffico domani in zona industriale a Thiene. Il 18 ottobre infatti la viabilità che grava sulla rotatoria all’intersezione tra via dell’Autostrada e via del Lavoro (zona concessionaria Iveco) subirà modifiche a causa di lavori per la manutenzione del manto stradale.
Le opere, spiega il Comune in una nota, si sono rese necessarie a causa dell’evidente degrado del fondo stradale ammalorato e dureranno per tutto il giorno, dalle ore 8.30 (per evitare disagi a chi deve recarsi al lavoro) alle 12 e dalle 13.30 alle 18.
Nello specifico la viabilità sarà regolamentata con l’istituzione della chiusura della corsia ovest di via dell’Autostrada – tratto compreso tra raccordo casello A31 e via del Lavoro – e la contestuale deviazione verso nord in via dell’Autostrada e quindi via dei Morari e della Serenissima (in quarta zona industriale) e poi in via dell’Economia del traffico proveniente dall’uscita del Casello Autostradale e da via del Lavoro.
“Ci scusiamo per il disagio – dichiara Andrea Zorzan, assessore ai lavori pubblici e alla viabilità – si tratta di una manutenzione necessaria in vista dell’inverno per poter garantire la massima sicurezza in un punto strategico per il traffico commerciale della città. Abbiamo cercato di ridurre il disagio inevitabile comprimendo i lavori in un arco temporale il più breve possibile”.