Sabato l’addio a Zanetti, il veterinario che amava gli animali e i monti dell’infanzia
Sarà il Duomo di Thiene ad ospitare il rito religioso che riunirà gli affetti, gli amici di una vita e quanti vorranno riservare omaggio a Giorgio Zanetti, il medico veterinario scomparso improvvisamente lunedì sera. Il funerale del 61enne si terrà sabato mattina alle 10, mentre una veglia di preghiera è in programma il giorno prima, venerdì alle 20, nella chiesa di S. Gaetano. Intanto, in queste ore, verrà svolto l’esame autoptico sulla salma del professionista, vittima di un malore letale che lo ha stroncato mentre praticava spinning all’interno della palestra New Life a Zanè.
Una volta esperiti gli accertamenti medici disposti per far luce sulle cause della morte del veterinario thienese, titolare delle cliniche per animali “Piccole Dolomiti” nelle sedi di Zanè e Schio, giungerà alla famiglia del compianto Giorgio il nulla osta per la sepoltura.
Lo sfortunato veterinario lascia due figli, il maggiore Luca e la minore Giulia, e la moglie Ornella. Cordoglio anche a Valli del Pasubio, di dove era originario, e proprio ai luoghi della sua infanzia aveva dedicato la denominazione della sua attività professionale.