Ancora guai per “The Top”: titolare trovato con l’hashish e nuovamente denunciato
Il bar “The Top” di Sarcedo torna nel mirino dei carabinieri: i controlli del militari questa volta hanno portato alla denuncia per spaccio del titolare.
Nei giorni scorsi i carabinieri della stazione di Braganze infatti, insieme a quelli del Nucleo Anti Sofisticazioni di Padova hanno effettuato un controllo igienico sanitario nell’esercizio, che sorge in via Dalla Chiesa, a poca distanza dagli impianti sportivi frequentati da moltissimi giovani.
Ai militari non è sfuggito l’atteggiamento nervoso del titolare – S.R., già noto alla forze dell’ordine per problemi di droga – nel corso del controllo: i carabinieri hanno quindi deciso di approfondire i controlli con una perquisizione d’iniziativa. Sono così saltati fuori un panetto di hashish dal peso di cento grammi, due bilancini elettronici di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi di droga.
Il bar era già balzato agli onori di cronaca lo scorso dicembre quando i militari del nucleo operativo thienese, al termine delle indagini già coordinate dalla Procura della Repubblica di Vicenza, avevano rinvenuto e sequestrato droghe di diverso tipo, denunciando quindi per spaccio di stupefacenti lo stesso titolare, deferito ora nuovamente alla Procura della Repubblica di Vicenza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.