Incidente fra due auto per una mancata precedenza: tre feriti
Violento scontro fra due auto intorno a mezzogiorno e mezzo a Sarcedo in via Bassano del Grappa, sulla provinciale Vecchia Gasparona, all’altezza con l’intersezione con via Villa Capra. Tre persone ferite, per fortuna in modo non grave.
All’origine dell’incidente, una mancata precedenza. Lo schianto, violento, ha coinvolto una Audi A1 proveniente da Thiene – alla cui guida vi era una giovane, A. F., 22 anni di Lugo di Vicenza – e una Mercedes Classe A con a bordo una coppia, che proveniva da Breganze. Alla guida di quest’ultima, T.M. un uomo di anni 46 della provincia di Pesaro, che molto probabilmente ha iniziato la manovra di svolta verso via Villa Capra senza dare la precedenza.
L’impatto è stato particolarmente violento, tanto che la Mercedes, con la fiancata destra distrutta, è rimbalzata sopra lo spartitraffico, mentre l’Audi è girata su se stessa, finendo la sua corsa addosso al guardrail.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, che hanno trasportato i tre feriti in ospedale, e una pattuglia della polizia locale Nordest Vicentino che ha effettuato i rilievi del sinistro e regolato la viabilità con l’ausilio di cittadini volenterosi che si sono fermati anche a soccorrere le persone coinvolte.