Si schianta su un platano con l’auto sulla Vecchia Gasparona: donna miracolata
Può ben dirsi miracolata la donna di Breganze rimasta coinvolta oggi in un incidente a Sarcedo in via Bassano del Grappa, sulla strada provinciale Vecchia Gasparona nei pressi della gelateria Emè. Uno schianto che poteva avere conseguenze gravi ma che si è risolto per fortuna solo con qualche botta ed escoriazione, tanto che non si è reso necessario far inervenire un’ambulanza del Suem 118 e la donna si è recata in autonomia al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso.
L’automobilista – T.G., 64enne di Breganze – poco prima delle 14 viaggiava da Thiene verso Breganze a bordo di una Ford Fiesta quando per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri ha perso il controllo dell’auto, andando a sbattere contro un platano a bordo strada. L’auto è poi capottata in mezzo alla carreggiata, dove proprio in quel momento stava sopraggiungendo – dalla direzione opposta – un furgoncino Fiat Expert con a bordo un uomo – C.R. – che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.
La donna è stata subito soccorsa da alcune persone presenti sul posto, che l’hanno aiutata ad uscire dall’abitacolo: per lei solo alcune botte ed escoriazioni, con prognosi in corso di definizione. Illeso l’autista del furgoncino. La strada provinciale è stata chiusa per almeno un’ora al traffico, con code e rallentamenti.