Undici donne raccontano le… donne a teatro. Domenica in Auditorium, a fini benefici
Attrici in prima linea, pronte a mettere in scena lo spettacolo “Amorevolmente donne” di domenica declinando al femminile la proposta artistica della Compagnia Attori in Prima Linea. Undici donne vicentine sul palcoscenico per raccontare l’universo donna e raccontarsi,alle 17 all’Auditorium Fonato, con il patrocinio dell’assessorato ai Servizi alla Persona e alla Famiglia del Comune di Thiene. Il costo del biglietto, dal costo di 8 euro, sarà devoluto alla Lega Italiana Lotta contro i Tumori di Vicenza.
Appuntamento per tutti domenica 17 marzo, quindi, con l’obiettivo dichiarato di esplorare a fondo e in modo originale il mondo femminile. Come? Prendendo a prestito alcuni dei monologhi “rosa” più celebri del cinema internazionale, con l’accompagnamento musicale (a cura di Serena Dal Lago e Fabiola Triarico). Lo spettacolo, invece, è firmato da Stefano Stefano Bianchin. Canzoni e riflessioni, sentimenti ed emozioni a descrivere ciò che sgorga dal cuore delle donne.
A presentare l’opera e invitare la cittadinanza alla partecipazione è il neo assessore Anna Maria Savio. “L’amministrazione comunale è sensibile alle iniziative che sostengono la ricerca e favoriscono la diffusione di una cultura di prevenzione – dichiara la delegata tra gli altri anche dello Sportello Donna –. Per questo abbiamo dato ben volentieri il patrocinio alla serata. Auguro pieno successo a questa proposta tutta al femminile e auspico che il
pubblico sia numeroso”.