Veicolo di lavoro di un artigiano distrutto dalle fiamme lungo la Spv a Thiene – VIDEO

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

E’ andato completamente distrutto, divorata dalle fiamme, il mezzo di trasporto di lavoro che nel pomeriggio di venerdì, poco dopo le 14, ha preso fuoco lungo il tratto thienese della Spv, la Superstrada Pedemontana Veneta. A bordo ci sarebbero state due persone, conducente e passeggero, una coppia di artigiani. In salvo entrambi prima che l’incendio avviluppasse del tutto gli interni dell’abitacolo di guida.

Il problema improvviso quanto pericoloso per l’incolumità dei due, si presume dovuto a un corto circuito elettromeccanico, ha sorpreso il guidatore in marcia tra lo svincolo dall’A31 tra Thiene e Villaverla e l’uscita Spv di Breganze. Ci troviamo qui nel territorio comunale thienese, nella frazione di Rozzampia nelle vicinanze di un cavalcavia.

Una volta dato l’allarme dagli occupanti della vettura scesi a terra e portatisi a distanza di sicurezza sono giunti sul posto un equipaggio della Polizia stradale di Vicenza e la squadra di pronto intervento 115 dei vigili del fuoco. A loro è toccato procedere allo spegnimento del del veicolo di lavoro divenuto una “torcia”, e in seguito la bonifica del tratto di strada a pedaggio in attesa della rimozione di ciò che romane del Fiat Doblò ridotto a una ferraglia.