Schianto fra due auto all’incrocio in zona industriale a Seghe: due feriti
Incidente stradale con un ferito, intorno alle 14 a Seghe di Velo d’Astico, di fronte allo stabilimento della Forgital in via Spezzapria, all’incrocio con via dell’Industria.
Dalle prime notizie la causa della collisione potrebbe essere una mancata precedenza: un’auto non avrebbe rispettato lo stop, centrando l’altra di passaggio.
L’impatto è stato particolarmente violento e sul posto sono accorse subito un’ambulanza e una squadra dei vigili del fuoco, insieme a una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino.
Lo schianto ha coinvolto una Fiat 500 che stava percorrendo via Spezzapria con direzione via Industria. L’utilitaria, per cause in corso di accertamento, ha urtato contro un fuoristrada Toyota Rav 4, in transito in via Industria con direzione Piovene Rocchette. A seguito dell’urto, entrambi i conducenti sono rimasti feriti e sono stati soccorsi da un’ambulanza del Suem 118.
All’arrivo dei soccorsi uno dei due guidatori ferito era già stato estratto dall’auto da alcune persone presenti e adagiato a terra.
La Fiat 500 bianca è rimasta incidentata sulla fiancata sinistra, mentre il fuoristrada è stato colpito nella parte anteriore sinistra: entrambe le vetture hanno riportato danni ingenti.