Furto da Cavedon Moto nella notte: sottratte 19 biciclette. Per la seconda volta
Forzano la porta d’entrata della rivendita e fanno razzia di biciclette nuove di zecca. Bottino notturno che si aggira sui 20-25 mila euro di merce rubata ai danni di Cavedon Moto-Sport, concessionario specializzato in commercio di cicli e motocicli a Zanè in via Prà Bordoni 35. Con il favore del buio una banda di ignoti si è intrufolata nel negozio, puntando direttamente alle bici, agendo in pochi minuti. Vari modelli sono spariti, in tutto sarebbero 19 secondo il conteggio dei proprietari dell’esercizio.
Ai primi di giugno del 2017 lo stesso negozio fu preso di mira dai malviventi: una spaccata in grande stile con anche allora una ventina di velocipedi rubati senza lasciar traccia. A interessarsi dell’atto criminale, avvenuto la scorsa notte in orario non ancora precisato, i carabinieri della compagnia di Thiene. Acquisiti i filmati di videosorveglianza dell’attività vittima del pesante furto e delle aziende circostanti.
Si tratta del secondo episodio di cronaca in pochi giorni nella cittadina altovicentina, dopo la rapina nella sala slot Eldorado.