Auto esce di strada e si rovescia nel canale di scolo. Soccorso 71enne, forse colpito da malore
Si sospetta un malore alla guida all’origine dell’incidente avvenuto a metà pomeriggio di lunedì lungo via Pigafetta a Cornedo Vicentino, dove si sono concentrati i soccorsi offerti da vigili del fuoco e squadra di emergenza sanitaria del Suem 118.
A venire estratto da una vettura finita autonomamente su un canale di scolo sotto il fondo stradale è stato un 71enne vicentino, residente a Valdagno, conducente e unico occupante del veicolo in panne.
L’uomo ha riportato lesioni varie che hanno consigliato l’immediato ricovero in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso. Da quanto emerso nel pomeriggio e comunicato poi in seguito nel report della squadra di pompieri di Arzignano giunti sullo scenario, si ipotizza che il pensionato sia stato sorpreso da un malessere mentre si trovava al volante, perdendo il controllo della sua macchina.
La pattuglia con agenti di polizia locale intervenuti a supporto dei soccorsi ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.