Schianto nella notte: auto fuori strada a Ponte Verde, gravi tre giovani
Grave incidente nella notte i località Ponte Verde a Recoaro Terme: tre giovani sono rimasti gravemente feriti in un’uscita di strada.
E’ accaduto intorno alle tre lungo la strada provinciale Sp246: l’auto, con a bordo tre giovani, è finita contro un muretto ed è andata distrutta. Le persone coinvolte sono tre venticinquenni della zona: B.N. di Recoaro, che era alla guida e ha riportato solo ferite lievi; S.G. di Valdagno, che versa in stato di coma all’ospedale di Verona; B.P., pure di Recoaro, ricoverato (dopo un aggravamento) in terapia intensiva all’ospedale di Vicenza.
Lo schianto, violentissimo, ha svegliato gli abitanti della zona, che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti oltre al Suem i vigili del fuoco volontari, arrivati dal locale distaccamento: hanno messo in sicurezza l’auto ed utilizzando cesoie e divaricatori hanno liberato ed estratto uno dei feriti rimasto incastrato nell’abitacolo della vettura.
I tre giovani sono stati stabilizzati dal personale del Suem 118 e trasportati in ospedale. Illeso invece l’autista. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.