Anziano motociclista di Zugliano muore in un frontale sulle colline trevigiane

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
La zona del frontale, a Combai

Un motociclista di 77 anni di Zugliano è morto questa mattina sulle strade trevigiane, a causa di un incidente stradale. Si tratta di Giambattista Battistello. Con altri motociclisti era diretto, secondo quanto riporta Il Giornale di Vicenza, al lago di Barcis con l’obiettivo di deporre una rosa sul luogo dove fu ttrovato il corpo senza vita di Giulia Cecchettin.

Il dramma è avvenuto questa mattina, domenica 8 settembre, sulle colline di Combai (Comune di Miane) lungo la Strada Provinciale 36, per la precisione in via Madean: la sua moto nei pressi di una semicurva si è scontrata frontalmente con un’auto che arrivava dalla direzione opposta. Lo scontro, avvenuto in un tratto caratterizzato da una forte pendenza, è stato particolarmente violento e per l’anziano centauro non c’è stato nulla da fare.

I soccorsi sono giunti velocemente sul posto: un’ambulanza del Suem da Valdobbiadene e un’automedica dall’ospedale di Montebelluna. Nonostante le cure dei sanitari, il decesso del motociclista è stato constatato sul posto. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri di Vittorio Veneto. Durante i soccorsi la strada è stata chiusa al traffico.

Notizia in aggiornamento