Auto esce di strada nel Trevigiano: morti quattro giovani, avevano tutti 18 e 19 anni
Tragedia nella notte a Godega Sant’Urbano, nel trevigiano: nell’uscita di strada di un’auto sono morti sul colpo tutti e quattro i giovani, residenti nella zona, che si trovavano a bordo.
Le vittime, tutti maschi. Si tratta di Daniele De Re, residente Cordignano (Treviso), Xhuliano Kellici, anch’egli di Cordignano, di famiglia albanese, e Daniele Ortolan, di Orsago (Treviso). La quarta vittima è Marco Da Re, di Caneva (Pordenone) che a novembre avrebbe compiuto 19 anni.
Lo schianto è avvenuto poco prima delle 2.30: a dare l’allarme sono stati alcuni residenti. Dai primi rilievi pare che la Volkswagen Polo abbia sbandato all’altezza di una curva a sinistra e sia poi uscita di strada. Nella sua corsa, ha sbattuto contro un platano ed è finita dentro un piccolo canale di scolo rovesciandosi su se stessa. L’impatto è stato devastante, tanto da non lasciare scampo a nessuno dei giovani che con ogni probabilità erano sulla strada del rientro a casa dopo aver passato la serata insieme. I pompieri arrivati da Treviso con il personale di prima partenza e l’autogru, hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto i quattro ragazzi.
Purtroppo nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto constatare la morte dei quattro occupanti: tre ragazzi di 18 anni e uno di 19. Sul posto anche la polizia stradale. Le operazioni di soccorso sono terminate all’alba. Sul posto oltre ai sanitari del Suem 118, la Polizia Stradale per i rilievi di legge. Nel marzo di anni fa due ragazzi persero la vita nella stessa curva.
“La notizia ci lascia tutti sgomenti e ci colpisce al cuore come comunità. Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari di questi ragazzi, ai loro cari, agli amici e a tutti coloro che a questi giovani hanno voluto bene” sono state le parole di cordoglio che il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia (che vive proprio a Godega) ha voluto affidare ai social.