A31 Valdastico e A4, chiusure e corsie di marcia ridotte in più tratti dal 6 maggio
Con una settimana di preavviso la società che gestisce l’autostrada A31 Valdastico annuncia i lavori di pavimentazione del manto stradale e i parziali disagi connessi all’intervento di manutenzione ordinaria. Da lunedì prossimo 6 maggio, infatti, e fino a venerdì 10 maggio, gli automobilisti potranno percorrere il tratto di strada tra i caselli di Piovene e Dueville su un’unica corsia, su entrambi i sensi di marcia.
Inoltre, rimarrà interdetto ai fruitori l’accesso al parcheggio Pasubio Sud. Nel dettaglio il programma delle procedure di rinnovo di asfaltature pregresse prevedono le modalità di circolazione ridotta dalle 10 di lunedì prossimo alle ore 24 della notte tra venerdì e sabato, salvo problematiche legate al meteo che potrebbero rallentare l’intervento.
Sempre riguardo al traffico autostradale, ma stavolta sull’A4 Milano/Venezia, sono previsti altri cantieri a partire dalla prossima settimana. In particolare tra i caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest, in carreggiata direzione Milano resterà aperta una sola corsia di marcia nelle notti tra mercoledì 8 e giovedì 9 e tra giovedì 9 e venerdì 10 maggio 2019. Tra i caselli di Vicenza Ovest e Vicenza Est, stavolta in direzione Venezia si viaggerà su una sola corsia di marcia tra venerdì 10 e sabato 11 nel corso della nottata che porterà all’alba di domenica 12 maggio 2019.
Per informazioni più dettagliate