Auto si schianta alla Stanga: morto un militare Usa 19enne, due feriti
Terribile schianto in zona Stanga a Vicenza sabato sera intorno alle 22.30: nell’uscita di strada di un’auto con a bordo tre giovani militari della Ederle, un 19enne ha perso la vita.
La paurosa uscita di strada è avvenuto in via Camisano: l’auto, forse a causa della velocità, forse a causa della pioggia, ha prima colpito una vettura in sosta, quindi un palo della pubblica amministrazione e un segnale stradale; è quindi capottata, finendo la sua corsa rovesciata nello spazio del parcheggio davanti alla farmacia.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia, i carabinieri di stanza alla Edele e ovviamente il Suem 118: purtroppo nonostante i soccorsi e i tentativi di rianimazione il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte del 19enne. Presi in cura dal personale sanitario invece gli altri due giovani che erano a bordo, rimasti feriti. La polizia stradale insieme ai carabinieri della Ederle hanno eseguito i rilievi del sinistro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e capire se siano coinvolte altre auto. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate a mezzanotte circa.