Violento frontale all’alba sulla Postumia: un morto e un ferito
Spaventoso frontale all’alba sulla Strada Regionale Postumia, a Bolzano Vicentino: il bilancio è di un morto e un ferito.
Erano le 5:20 di oggi, domenica 28 maggio, quando è stato richiesto l’intervento di Suem e vigili del fuoco all’altezza dello svincolo del casello dell’A31 Vicenza Nord per uno scontro frontale tra due auto.
I pompieri, arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Chevrolet Cruze il conducente (un 31enne di Quinto Vicentino che viaggiava in direzione di Treviso), che è stato stabilizzato dai sanitari del Suem e trasferito in ospedale per un trauma cranico. Niente da fare, nonostante i soccorsi dei sanitari del Suem 118, per l’automobilista 67enne della Toyota Aygo, dichiarato morto dal medico: si tratta di un ex alpino residente a Bressanvido. Sul posto sono intervenuti una pattuglia della polizia, che ha deviato il traffico, e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.
Notizia in aggiornamento