“Il Divin Codino” su Netflix: pubblicato il trailer del film su Baggio. Esce a maggio
Cresce l’attesa per il film su Roberto Baggio: Netflix ha pubblicato infatti il primo trailer ufficiale del documentario sulla vita del Pallone d’Oro di Caldogno. “Il Divin Codino”, soprannome più noto del fantasista, è il titolo del film che arriverà sulla piattaforma di streaming tra la primavera e l’estate del 2021.
“Il Divin Codino” non sarà il tipico documentario con filmati d’epoca, testimonianze e interviste a compagni di gioco, allenatori, avversari e famigliari ma un film a tutti gli effetti che percorrerà i 22 anni di carriera della star del calcio: quello che viene chiamato un “bio-pic” che racconta il campione di calcio e che uscirà sulla piattaforma precisamente il 26 maggio.
Roberto Baggio verrà interpretato dall’attore pescarese Andrea Arcangeli, 27 anni, che ha recitato in fiction come “Romeo e Giulietta”, “Il paradiso delle signore”, “Fuoriclasse” e “Romulus”, la serie tv Sky prequel del film “Il Primo Re”. Alla regia ci sarà Letizia Lamartire che ha diretto la seconda e la terza stagione di “Baby”, altra serie Netflix di successo prodotta da Fabula Pictures.