“Oh ciccia adesso basta”: l’esordio social di Baggio è già virale
L’immancabile pandino verde militare – stavolta sporco di fango – con a bordo lui, l’eterno fuoriclasse fuori e dentro il campo: anche Roberto Baggio, l’antidivo per eccellenza, è sbarcato su Instagram ed è stato subito febbre social con oltre 233mila followers che crescono a migliaia di ora in ora.
Complice di questo insolito palcoscenico social la figlia Valentina, che ha convinto il Divin Codino non più tardi del 18 febbraio scorso, giorno del suo 57esimo compleanno: di ieri invece il primo video appunto, con il calciatore nativo di Caldogno che si presta ad un saluto ai tanti estimatori prima di sbottare simpaticamente contro la ragazza, ufficialmente gestrice del suo account. “Oh ciccia adesso basta però” – ha concluso prima di ingranare nuovamente la marcia.
Un campione di simpatia e di semplicità, allergico alla mondanità, alle copertine patinate e alle poltrone rifiutate anche nel post carriera sul campo: lui che Pelè stesso inserì tra i migliori giocatori di sempre. Salvo concedersi ora, per la gioia della primogenita, questa finestra sul mondo virtuale.