Auto sbanda e finisce fuori strada ribaltandosi. Accorrono pompieri e Suem in soccorso
Consta di un giovane vicentino rimasto ferito, senza correre pericolo di vita, il bilancio della spedizione di soccorso “lanciata” giovedì sera alle 23.30 dalla centrale operativa del 118 di Vicenza, dopo la segnalazione di un incidente stradale avvenuto ieri a Motta di Costabissara.
All’interno dell’unico veicolo risultante coinvolto nell’emergenza si trovava, a quanto noto, il solo automobilista alla guida, un ventenne del quale non sono note le sue generalità e per ora nemmeno la provenienza. Ha ricevuto assistenza sul posto dal personale sanitario d’emergenza giunto sul posto con l’ambulanza, senza necessità di ricovero.
Scenario dei soccorsi la strada provinciale 349 “del Pasubio”, in territorio bissarese, nelle vicinanze del nuovo snodo collegato alla bretella che porta al Villaggio del Sole. Pare che, complice la velocità sostenuta, il conducente della vettura abbia perso il controllo della stessa finendo fuori della careggiata, ribaltandosi. Polizia locale e carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.