Ritrovato al pronto soccorso il 44enne scomparso da ieri mattina
Aggiornamento ore 21.30. Respiro di sollievo a Creazzo dopo 36 ore di angoscia: è stato ritrovato e sarebbe in buone condizioni il 44enne di Creazzo di cui non si avevano notizie da ieri mattina, quando era uscito di casa per andare al lavoro. Da persone vicine alla famiglia si apprende che l’uomo si è recato al pronto soccorso dell’ospedale di Vicenza. Verificato l’accesso, i sanitari hanno chiamato i familiari che si sono recati al San Bortolo, verificando così che si trattava effettivamente del loro congiunto. Sebbene sia un buone condizioni di salute, verrà trattenuto in ospedale per la notte per una serie di accertamenti.
Di Andy Cestonaro non si avevano notizie da ieri, lunedì 22 febbraio. Dipendente dell’azienda Fnp Service srl di Brendola dove lavora come impiegato, era uscito di casa ieri mattina senza, però, mai giungere a destinazione. L’appello era stato lanciato anche sui social network con la speranza di trovare indizi che potessero portare al ritrovamento. L’uomo è sposato e padre di due figli.
Alle ricerche hanno partecipato la polizia locale e i carabinieri, allertati dai familiari, vagliando in particolare il tragitto fra casa e luogo di lavoro. Al momento della scomparsa il 44enne era alla guida di una Fiat Punto color sabbia targata EF514RS, indossava un giubbetto color argento, blue jeans, una felpa e scarponcini di colore grigio. Con se aveva due telefoni, uno personale e l’altro aziendale, ma entrambi risultavano irraggiungibili e questo ha aumenta la preoccupazione dei suoi cari. Prima di uscire da casa l’uomo si era preparato il pasto per il pranzo.