Degrado urbano: un incontro per riqualificare il quadrilatero di Viale Milano
Giovedì 9 maggio prende il via il processo comunitario per la riqualificazione
dell’area urbana di via Torino/Firenze/Napoli e viale Milano, caratterizzata da diversi episodi di degrado urbano, dato anche dalla vicinanza con il sito di Campo Marzio.
L’Associazione Europea per la Democrazia Locale – ALDA, insieme a PAMPAS il giardino inclusivo, invita i residenti del quadrilatero giovedì 9 maggio, dalle ore 18:30 alle 20:00, presso la sede ENAIP di via Napoli 11, per pensare insieme il futuro del quadrilatero urbano di via Torino/Firenze/Napoli e viale Milano.
L’evento è rivolto a residenti, commercianti, proprietari di immobili del quadrilatero desiderosi di partecipare al dialogo ed esprimere la propria opinione, per iniziare a progettare insieme il futuro del quartiere.
Per partecipare occorre compilare il form online entro il 25 aprile, oppure l’apposito formulario presente sul volantino, disponibile presso: Bar Floria (viale Milano, 58) e Caffè Verdi (viale G. Verdi, 44), riconsegnandolo compilato alle attività citate, oppure depositandolo nella cassetta postale della sede di ALDA (viale Milano, 66).