A31 Valdastico, chiusure notturne in uscita dai caselli di Dueville e Vicenza Nord
Proseguono i lavori sulla linea autostradale della Valdastico Nord, con relativi disagi per gli automobilisti che viaggeranno in “notturna”. Gli interventi di manutenzione, infatti, presuppongono la chiusura degli svincoli di Vicenza Nord per chi proviene da Piovene Rocchette, e di Dueville dall’opposta direzione opposta per la sola uscita dall’A31. Ciascun casello sarà interdetto per due notti, in date diverse nel corso della prossima settimana di luglio.
Nel dettaglio l’interdizione dello svincolo di uscita del casello di Vicenza Nord solo per il traffico proveniente da Piovene Rocchette è previsto dalle ore 21 lunedì 8 alle ore 6 di martedì 9 luglio, con stesso orario a partire dalla serata del giorno seguente, quindi tra martedì 10 e mercoledì 11 luglio.
Per lo svincolo di Dueville solo per il traffico proveniente da Rovigo-Vicenza, uscita “transennata” nella medesima fascia orario dalle 21 alle 6 nelle due nottate successive tra mercoledì e l’alba di venerdì 12 luglio. In caso di maltempo i lavori potrebbero slittare di qualche giorno.