Due vetture “si toccano” allo svincolo di uscita dell’A31: si ribalta una Panda. Due i feriti
Incidente di prima mattina stamattina sulla carreggiata nord dell’autostrada A31 Valdastico con due vetture coinvolte e attivazione del servizio di emergenza del 118. Intorno alle 7 di lunedì, infatti, a venire a contatto sono state due automobili con conseguenze che potevano essere ben più gravi, vista “l’impennata” a cui è stata sottoposta una Fiat Panda nuovo modello, finita ruote all’aria.
Subito sono state convogliate sul tratto di autostrada le forze di soccorso, all’altezza dello svincolo di uscita del casello di Dueville. Vigili del fuoco e personale del Suem si sono occupati di due persone rimaste ferite nell’incidente, presumibilmente i rispetti conducenti dei veicoli coinvolti.
Sul posto è giunta anche una pattuglia della Polizia Stradale e inoltre il personale ausiliario dell’autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova, competente anche per la Valdastico. Il flusso del traffico ordinario di stamattina ha subito giocoforza dei rallentamenti in attesa dello sgombero della carreggiata occupata dalla Panda capovolta, ma senza formarsi di eccessive code di veicoli in trasito. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco, invece, sono terminate dopo circa un’ora, dopo il ripristino delle condizioni minime di sicurezza.