Schianto auto-moto sulla Marosticana: ferito un motociclista
Incidente questa mattina in strada Marosticana a Dueville, all’altezza di Povolaro. L’intervento della polizia locale Nord Est Vicentino si è reso necessario pochi minuti dopo le nove: nel percorrere la Sp248, infatti, una moto Honda condotta da C. M., 62enne di Sandrigo, si è scontrata con una Volkswagen Polo alla cui guida vi era una donna di Dueville di 52 anni, le cui iniziali sono M.B.
Entrambi i mezzi procedevano nella stessa direzione, verso Vicenza: l’auto precedeva il motociclo ed era intenta ad effettuare la manovra di svolta a sinistra per di immettersi in via Montessori.
A seguito della collisione, avvenuta tra la parte anteriore della moto e l’angolare posteriore sinistro dell’auto, il centauro è caduto rovinosamente a terra, riportando lesioni per le quali si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza del Suem 118, che lo ha trasportato all’ospedale San Bortolo di Vicenza (il conducente era vigile e rispondeva ai sanitari). La dinamica dettagliata dell’incidente è ora al vaglio della polizia locale, che ha inviato sul posto una pattuglia del distaccamento di Monticello Conte Otto per i rilievi tecnici del sinistro e la gestione del traffico.