Eroina e cocaina al parco Astichello: arrestato un nigeriano mentre stava spacciando

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

E’ stato pizzicato dai poliziotti della sezione narcotici della Squadra Mobile vicentina mentre vendeva una dose di eroina a un giovane all’interno del parco Astichello a Vicenza: con l’accusa di spaccio gli agenti hanno arrestato in flagranza di reato F.U., 32enne nigeriano.

E’ accaduto nella giornata del 30 gennaio quando, nel corso di un serviizo mirato in materia di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio ed al traffico di stupefacenti, gli agenti della mobile sono intervenuti al momento della cessione della dose. Dall’intervento sono successivamente scattale le indagini che hanno portato al sequestro di altre dosi di eroina e cocaina che il 32enne aveva con sè nonché di una somma di denaro contante di piccolo taglio, che gli agenti della Questura ritengono sia il provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Il pusher, in totale, aveva con sè complessivamente due grammi di droga. Dopo le procedure di rito, è stato trasferito presso la locale Casa Circondariale a disposizione della autorità giudiziaria per la celebrazione dell’udienza con rito direttissimo, che si è tenuta oggi.