Il comune di Vicenza offre sette posti di lavoro a tempo pieno (e indeterminato)
Un “posto pubblico”, anzi ben sette, vengono offerti dal comune di Vicenza, alla ricerca di diverse figure professionali a cui assegnare impieghi a tempo indeterminato e full time. Nel dettaglio si tratto di un istruttore bibliotecario, due operai e quattro amministrativi appartenenti a categorie protette. Pubblicati nel sito web dell’ente locale i bandi di concorsi per la copertura delle caselle vacanti, in seguito alla riorganizzazione delle risorse umane. Scadenza delle domande di partecipazione (da presentare solo on line), è giovedì 28 novembre.
Riguardo alle categorie di assegnazione degli incarichi di lavoro, per il bibliotecario si tratta di cat. C. Per i futuri neoassunti in amministrazione appartenenti agli aventi diritto alle categorie protette ancora cat. C, mentre per i dipendenti con mansioni di operai la cat. B3 è quella di riferimento normativo.
Per informazioni: ufficio Gestione giuridica e sviluppo delle risorse umane 0444.221300 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12; martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18).