Incidente mortale in A4: un uomo travolto dai veicoli in transito, grave una donna
Drammatico incidente stradale in tarda serata in autostrada A4 Brescia-Padova, all’altezza del casello di Vicenza Ovest: il bilancio è di un morto e un ferito.
Lo schianto, accaduto sulla carreggiata in direzione di Venezia, è avvenuto poco dopo le 22 e ha coinvolto un piccolo veicolo commerciale, un Fiat Doblò, che è andato a sbattere con violenza contro il guardrail: un 23enne di Verona è stato sbalzato fuori dal mezzo ed è morto dopo essere stato investito da alcuni veicoli in transito. Gravemente ferita la ragazza di 21 anni che era a bordo: estratta dai vigili del fuoco di Vicenza, che hanno lavorato a lungo per tirarla fuori dall’abitacolo, è stata trasportata in ospedale a Vicenza in codice rosso, in condizioni critiche: è ricoverata ora in prognosi riservata.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Padova, competente per quella tratta autostradale, supportata da quella di Bassano di Grappa. E’ stato necessario chiudere al traffico la carreggiata autostradale con direzione Venezia, con obbligo di uscita al casello di Montecchio Maggiore.
Aggiornamento ore 10.45 del 21 ottobre. La vittima, come riporta il quotidiano L’Arena, è un ragazzo 23enne di Verona, Pietro Cuozzo, che viaggiava insieme a una ragazza pure di Verona, di 21 anni, ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Bortolo di Vicenza.