Maxischianto in A4: quattro feriti, grave una donna, feriti due bambini
Quattro feriti e code in autostrada A4 per un incidente avvenuto poco dopo le 10 fra Montecchio Maggiore e Vicenza Ovest, in direzione Venezia.
Nello scontro fra più mezzi sono rimaste ferite cinque persone, fra le quali due bambini. Per soccorrerle si è levato in volo anche l’elisoccorso del 118: la persona ferita più gravemente è una donna anziana, sbalzata fuori dalla vettura in cui stava viaggiando. E’ stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Bortolo di Vicenza in codice rosso.
I pompieri arrivati da Arzignano hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre due donne e due bambini, che viaggiavano all’interno della Renault Megane con targa svizzera, erano assistite dal personale del Suem 118 intervenuto con due ambulanze e l’eliambulanza. Illeso l’autista del mezzo pesante. Sul posto il personale ausiliario di autostrade, il soccorso stradale e la polstrada. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato. Al causa dell’incidente si sono formati alcuni chilometri di coda.