Minacce e violenze all’ex: arrestato
Ancora un arresto per minacce, lesioni e stalking a Vicenza. A finire in manette per l’ennesimo caso di violenza su una donna è stato, sabato sera, Fulvio Crovato, 46 anni, originario di Torino, ma da anni residente in città.
Già a metà luglio Crovato pare avesse aggredito la ex compagna (e madre dei suoi figli) con calci e pugni che le avevano addirittura sfondato il timpano. All’uomo potrebbero essere imputabili anche il danneggiamento di computer, elettrodomestici, porta dell’appartamento e auto della donna.
Sabato sera, l’uomo, che l’aveva più volte minacciata, l’ha nuovamente aggredita mentre, con i figli e un amico, scendeva dalla sua auto in zona Sant’Andrea, tra le vie Quadri e Oppi. A farne le spese anche l’uomo, un collega, che la accompagnava.
La polizia, arrivata sul posto a seguito di segnalazioni di alcuni residenti – uno dei quali aveva cercato di intervenire – e della vittima stessa, è riuscita a bloccare l’aggressore, che ora si trova agli arresti nel Carcere di San Pio X.
Per la donna, traumi guaribili in 21 giorni, per l’amico una prognosi di 10.