Ritrovato nella notte l’ex imprenditore scomparso: era a Valdagno in stato confusionale
16Adriano Quadri è tornato a casa insieme con il figlio Alberto. L’ex imprenditore di Cavazzale di cui non si avevano notizie da domenica mattina è stato ritrovato nella notte a contrada Nori a Valdagno da una coppia del posto, che ha notato la Mercedes con cui si era allontanato e, riconosciuta la targa, ha avvertito i familiari. Dopo quasi due giorni di angoscia, il tam tam sui social si è rivelato quindi fondamentale per ritrovare l’anziano. L’uomo era in buone condizioni di salute, anche se in leggero stato confusionale.
Dopo quasi due giorni di angoscia, si è quindi conclusa positivamente la vicenda dell’83enne di cui non si avevano più notizie da domenica alle 8, quando è uscito di casa con la sua auto senza farvi ritorno. Dell’uomo erano arrivate segnalazioni che lo davano, nella serata di domenica, a Castelgomberto. Poi più nulla.
A lanciare l’appello su Facebook – dopo averne denunciato la scomparsa – era stato il figlio dell’imprenditore di Cavazzale ora in pensione, Alberto Quadri. Adriano Quadri, titolare dell’azienda Quadri Gioielli a Cavazzale di Monticello Conte Otto, si era allontanato a bordo della sua auto – una Mercedes 280 di colore grigio – di cui era stato diffuso anche il numero di targa al fine di agevolare le ricerche tutt’ora in corso: CS689GA. Come segno distintivo si segnalava anche una vistosa ammaccatura sulla carrozzeria del veicolo, sulla fiancata del lato passeggero.
Un’immagine dell’imprenditore era stata condivisa sul proprio diario virtuale da centinaia di vicentini e praticamente in tutti i gruppi social della provincia. La traccia che ne annunciava la presenza domenica sera a Castelgomberto era quindi corretta.