Schianto auto-moto: morto sul colpo un 32enne filippino, gravemente ferito l’amico

ORE 9.30 – Il 32enne deceduto nello schianto di stanotte è uno straniero regolarmente residente in provincia, di nazionalità filippina. Le generalità saranno rese note nelle prossime ore. Fatale l’impatto su un pilone dopo lo scontro tra l’utilitaria e lo scooter su cui due uomini viaggiavano in coppia. Oltre all’amico rimasto gravemente ferito sull’asfalto e che lotta per sopravvivere al S. Bortolo di Vicenza, anche la conducente della Fiat Panda, sotto shock, è stata presa in cura dal pronto soccorso. In rinforzo ai soccorritori del Suem e agli agenti di polizia municipale, sul luogo dell’incidente si sono prodigati anche i vigili del fuoco (immagini in calce all’articolo).

ORE 8.30 –
La persona gravemente ferita nello scontro della tarda serata di ieri ha passato la notte nel reparto di rianimazione, dopo il ricovero d’urgenza in codice rosso. I due amici viaggiavano a bordo di uno scooter.

ORE 7 – Dramma intorno a mezzanotte a Vicenza in viale della Pace: nello scontro fra un’auto e un ciclomotore ha perso la vita un uomo di 32 anni, gravemente ferito l’amico che viaggiava con lui.

Il tragico schianto, violentissimo, ha coinvolto una Fiat Panda e uno scooter ed è avvenuto sul cavalcavia che porta all’incrocio con corso Padova. Sul posto sono intervenuti il Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. Niente da fare per il 32enne, morto sul colpo. Ricoverato in codice rosso al San Bortolo l’amico.

 

Notizia in aggiornamento