Scooter si schianta contro un’auto: muore sul colpo un vicentino di 49 anni
Cresce il traffico sulle strade e purtroppo tornano a macchiarsi di sangue. Tragico incidente stradale stamattina poco prima delle 7 sulla strada Marosticana, nell’abitato di Polegge compreso nel territorio di Vicenza, dove un motociclista di 49 anni ha trovato la morte dopo essersi schiantato in sella al proprio scooter contro un’automobile di passaggio. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo allo sfortunato conducente del mezzo a due ruote, distrutto dalla veemenza dell’impatto. Il suo nome è Michele Zocche, residente in città.
All’arrivo del medico d’emergenza e dei soccorritori del Suem 118 dal San Bortolo non c’è stato nulla che si potesse fare per restituire un filo di speranza, ogni manovra rianimatoria era ormai inutile. La morte è sopravvenuta sul colpo come confermato dalla centrale operativa, e l’ambulanza è rientrata a sirene tristemente spente.
L’identità e la precisa provenienza della vittima saranno rese note una volta ricevuta la conferma della notifica della terribile notizia ai congiunti. Si tratta di un cittadino italiano, vicentino. Non ci sono ancora certezze sulle dinamiche dello scontro, avvenuto sembra in un tratto di semicurva.
La strada Marosticana è stata chiusa al traffico a lungo stamattina, dalla rotatoria tra viale Dal Verme, viale Cricoli e la sp 248 strada Marosticana. Il tragico incidente si è verificato nelle vicinanze della Pasticceria Bistrot “Millefoglie”, nella frazione Polegge.