Una vicentina al Grande Fratello: dopo l’Isola, Paola Di Benedetto sbarca al reality dei Vip
“PDB” raddoppia. Dopo l’avventura caraibica nell’Isola dei Famosi, la modella e showgirl vicentina trova posto in un nuovo reality: è ufficiale infatti la sua partecipazione all’edizione 2020 della nota trasmissione tv “Grande Fratello“, nella versione dedicata ai personaggi Vip. Il volto – e non di meno il corpo sinuoso – della 24enne di Vicenza tornerà quindi sotto riflettori e telecamere 24 ore su 24, con l’ex “Madre Natura” Paola Di Benedetto a rappresentare la prima donna vicentina doc a varcare la soglia del “box” Mediaset. A sbirciare lei e gli altri concorrenti, ci saranno milioni di telespettatori secondo le previsioni d’ascolto.
Una lussuosa prigionia, se così si può definire, che per i più lungodegenti durerà circa tre mesi e avrà il suo inizio mercoledì 8 gennaio, ovviamente in diretta tv. Insieme a lei un cast di vip più o meno noti al pubblico volti noti come Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Antonella Elia per citarne alcuni, mentre la conduzione è stata affidata ad Alfonso Signorini con “spalle” inedite Wanda Nara e Pupo. Proprio in quel giorno Paola festeggerà 25 anni, nata nel 1995.
https://www.instagram.com/p/B6sPl3JIyqd/?utm_source=ig_web_copy_link
Sarà la rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, ad ospitare il programma in prima serata che per la quarta edizione viene dedicata a personaggi alla ribalta televisiva in alcuni casi nel passato, caduti nel dimenticatoio pubblico, e altri in rampa di lancio. Questo è il caso della giovane, bella e formosa Paola Di Benedetto, vista da giovanissima sull’emittente locale Tva Vicenza e nota in futuro anche per le liasons sentimentali con personalità note, tra calciatori (l’ex biancorosso Matteo Gentili, anche lui al GF nella scorsa edizione), modelli e cantanti come l’attuale compagno.