Variante alla Sp46, da domani modifiche alla circolazione lungo viale del Sole
Saranno possibili disagi per il traffico di veicoli da domani lungo viale del Sole a Vicenza. Nell’ambito del cantiere per la realizzazione della variante alla Sp46 a cura di Anas, da domani, mercoledì 30 giugno, sono previste infatti modifiche alla circolazione lungo questa importante arteria della porta Ovest del capoluogo.
L’intervento, che si protrarrà fino al 6 settembre, consentirà il collegamento tra le rampe della bretella e viale del Sole in modo da rendere utilizzabile l’anello rotatorio dello svincolo entro la prima settimana di settembre.
“Ci stiamo interfacciando settimanalmente con Anas in modo da coordinarci al meglio per l’esecuzione dei cantieri e procedere celermente con i lavori – spiega l’assessore alle infrastrutture Mattia Ierardi –. È un’opera che la città e il territorio attendono da decenni. Il 7 settembre inaugureremo l’anello rotatorio dello svincolo”. Le deviazioni e modifiche locali alla circolazione saranno progressivamente attuate in base alle esigenze del cantiere, garantendo sempre le due direttrici di traffico. Potranno esserci locali rallentamenti e si invita a prestare massima attenzione alla segnaletica.